il confronto

The Innovative nasce con una scrivania ed un sogno

Condividi il Valore The Innovative
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Una scrivania condivisa con Federica nel salotto di casa

Articolo a cura di www.ilconfronto.eu

Dopo anni vissuti nel mondo commerciale, dove le “logiche“ dei numeri prevalgono sul valore e le necessità del singolo, disillusa da un sistema lontano dai miei valori personali ho sentito l’esigenza di cambiare le regole del gioco, ponendo “la persona” al centro di ogni singolo progetto.

Perché The Innovative?

Perché mettere il “cliente” al centro dell’attenzione è la vera Innovazione!

Chi è The Innovative?

E’ un’azienda per le Aziende!

Ottimizzare e Organizzare è il nostro claim , un sistema smart e risolutivo, costituito da un team di esperti, professionisti che curano gli interessi dei propri clienti, relativi alle forniture di telefonia fissa, mobile, luce, gas, noleggio auto e stampanti.

Il mercato delle utilities è da sempre teatro di battaglie per accaparrarsi i clienti.

E una volta firmato il contratto, se ho un problema, a chi mi rivolgo?

Chi controlla la correttezza delle fatture?

Se le mie esigenze cambiano nel corso del tempo, chi mi supporta? 

”Il servizio” in sé, ormai può essere acquistato ovunque, siamo massacrati da telefonate, mail, sms, che ci propongono qualunque cosa, ma poi?

Sarà veramente ciò di cui ho bisogno?

Il cliente chiama, The innovative risponde!

Offriamo il nostro costante supporto, a partire da preventivi personalizzati e calibrati sulle specifiche esigenze, in piena correttezza e trasparenza ponendo la nostra figura come il partner di fiducia, con il quale condividere esigenze, obiettivi e progetti a lungo termine.

Un’azienda per le persone fatta di persone che vogliono metterci la faccia e che in comune hanno una visione, ‘’Insieme possiamo crescere e migliorare’’.

Questa è la fonte di ispirazione del nostro lavoro e la nostra missione anche nei confronti della società e della comunità in cui operiamo, cercando nel nostro piccolo di essere un supporto ulteriore anche nel quotidiano.

Motivo, che ci ha spinto a sostenere la squadra di basket della nostra città, il Grottammare Basketball, perché porre la persona al centro vuol dire anche promuovere il suo benessere, la socialità e l’integrazione.
Lunedì 26 Aprile inizia il campionato Under 18 con la prima partita: Montegranaro-Grottammare, sosteniamo i nostri ragazzi, seguiteci!

Il sogno si è avverato, io e Federica non condividiamo più la stessa scrivania ma lo stesso ufficio!

Oggi la The Innovative vanta 15 dipendenti, 30 consulenti su tutto il territorio nazionale, due uffici in essere, di cui uno a Grottammare ed un altro su Torino ed in pancia un terzo ufficio su Verona ed un quarto su Bitonto, che saranno ultimati entro maggio 2021.

Comments are closed.